La maturazione, o frollatura, della carne è una tecnica che sta prendendo sempre più piede nelle macellerie e ristoranti di qualità. Sono numerose le aziende che producono celle specializzate per questo scopo, ma solo poche godono della fiducia di esperti e specialisti. Il nostro cliente è Tecnologie Alimentari, importatore e distributore della nota Dry Ager, azienda tedesca che fa della propria tecnologia un vanto giustificato.
La campagna pubblicitaria sarà quasi esclusivamente online e rivolta ai professionisti che intraprendono questa strada, con grande soddisfazione della clientela più esigente.
Tecnologia e design tedeschi, senza nessuna concessione all’imperversante produzione made in China, è la parola chiave del successo dell’azienda e del gradimento che i prodotti, sia pronti che su misura stanno avendo tra i professionisti del settore.
Abbiamo analizzato il prodotto, l’azienda e le sue necessità, stabilito gli obiettivi, definito il target e, infine, dato il via alla creatività, alla produzione dei contenuti e siamo pronti per rendere efficace l’investimento in marketing di Tecnologie Alimentari.
Pubblicheremo per conto di Tecnologie Alimentari tutorial, consigli di maestri della frollatura, indicazioni tecniche e sanitarie, suggerimenti sia scritti che in video, per mostrare al pubblico specializzato l’autorevolezza di cui gode l’azienda e la qualità del prodotto.
Se siete operatori del settore sentirete parlare delle celle Dry Ager, altrimenti sarà più difficile, perché le nostre tecniche ed il nostro obiettivo sono mirati con precisione per colpire il pubblico interessato, senza disperdere energie. Questa è la politica di F&Co. per i propri clienti. Questo è uno dei motivi per cui F&Co. è l’agenzia di food marketing per le celle di frollatura di Tecnologie Alimentari/Dry Ager